Plesso – Scuola Primaria “Selva Sedera”

L'edificio scolastico ubicato in via Pilone, è una struttura ad un unico piano che accoglie cinque classi di Scuola Primaria.

Descrizione

L’edificio accoglie, anche, spazi aggiuntivi per le attività di laboratorio e di drammatizzazione ed è fornito dei necessari servizi igienici e verrà, in tempi brevissimi ristrutturato. Negli anni scorsi sono stati effettuati dei lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Gli spazi esterni sono delimitati da una recinzione con un cancello che serve da ingresso comune per pedone e mezzi ciclabili. Il cortile è fornito di una pavimentazione in cemento.

Lo scorso anno scolastico è stato allestito nel plesso un laboratorio informatico dotato di dieci postazioni, donato dalla Fondazione Roma.

Insegnante Responsabile: Maria Testa

Plesso - Scuola Primaria "Selva Sedera"

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo