Data: 17/05/2021

hand pen and checkbox or tickbox with smilie

Si invitano i docenti, il personale ATA, tutti i genitori (entrambi) della scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di I grado, gli alunni delle classi V e della Primaria e di tutte le classi della Secondaria di I grado dell’I.C. “G. Rossi” a compilare entro le ore 18:00 del 27 maggio 2021 il questionario, relativo alla categoria di appartenenza, per l’Autovalutazione d’Istituto finalizzata al miglioramento dell’Offerta Formativa della scuola (in allegato la comunicazione ufficiale)

I genitori compileranno un questionario per ogni figlio frequentante il nostro Istituto. I questionari sono ANONIMI e non richiedono alcuna autorizzazione all’accesso. Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.
Grazie per la collaborazione.

GENITORI INFANZIA

GENITORI PRIMARIA